lunedì 25 luglio 2011

myR100GS su Ultreya Rider!


L'associazione Motociclistica Ultreya Rider ha reso omaggio a myR100GS dedicandogli un articolo sul suo sito che rimanda a questo.

Ultreya Rider Motorcycle è un’associazione socio culturale che ruota intorno al mondo dei viaggi e della cultura, vissuti nell’ottica del motociclista, non vuole essere ristretto ai possessori di una marca o di un modello, ma è aperto a tutti coloro che hanno una moto e/o la voglia di vivere questo mondo.

Oltre che ai motociclisti l’associazione vuole essere un punto di riferimento a tutti coloro che condividono le medesime passioni ai familiari, agli amici ed a tutti i simpatizzanti.

Nel nome dell’ “Ultreya Rider Motorcycle” si racchiude la nostra filosofia, andare oltre il semplice viaggio, vivendo il percorso e le ricchezze che questo offre, respirandone i profumi, magari a cavallo di una motocicletta.  (continua qui)......

L'articolo parte dalla R80G/S che affiancherà myR100GS nelle mie prossime avventure.

Nel successivo post on-line a breve vi racconterò come è fatta la Special R100GS e quale è stato il progetto di partenza per arrivare a questo risultato, a presto quindi!

Alex myR100GS

Nessun commento:

Posta un commento