lunedì 31 ottobre 2011

Sterrati, ancora sterrati....


Non mi era andata giù di non avere fatto nemmeno un minuto di video, così stamani ho deciso di ritornarci, ho fissato la telecamera con l'aiuto di mia moglie, perchè senza vedersi è difficile capire il giusto settaggio dell'inclinazione considerando che l'ho fissata sul casco e questa volta la configurazione è andata bene!

La zona è stata la stessa, quelle bellissime colline toscane tra Pisa e Livorno set di tanti spot pubblicitari, ho percorso la prima strada bianca e poi ho deciso di buttarmi su sterrati un po' più impegnativi, in pratica alcuni di quelli che un paio d'anni fa fecero parte del tour "Sterr(8)" della mia Internet Community "Moto & Turismo on/off road".

La telecamera utlizzata è una Real Motion VF-41 e devo dire che per quello che costa si comporta davvero bene! La moto pure perchè con la ruota da 21", una buona forcella e l'ottimo WP al posteriore permette un gran divertimento in piena sicurezza su poggi, buche, pietre e ghiaia, basta tenere aperto e la moto mantiene una direzionalità invidiabile da moto più moderne, se poi nelle curve veloci si da di gas ci si diverte anche a derapare....

Di seguito i link ad un paio di video che rendono bene l'idea: Video 1 (strada bianca, via Antica Pisana) - Video 2 (sterrato dal percorso di Sterr(8), se poi volete rifarvi il percorso qui c'è la traccia GPS, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento