venerdì 27 luglio 2012

Estate!.....

Ebbene si, ieri sfidando le temperature africane che avvolgono l'interno della Toscana ho pensato di andare a fare visita ai Peruzzi, era un po' che non ci vedevamo di persona e tra poco fanno la tradizionale chiusura estiva del mese di agosto, quindi ho pensato bene di partire ad un'ora "fresca", diciamo intorno alle 14:15.

Li avevo preavvisati con un "mi raccomando, preparate il tappeto rosso che vengo con myR100GS" ed infatti all'ingresso dell'officina l'ho trovato davvero, troppo forti 'sti Peruzzi! Abbiamo parlato come al solito del più e del meno con ovviamente il comune denominatore delle moto, ho ammirato una special nera su base R65 in costruzione ed altre realizzazioni sparse.

Nell'occasione ho fatto anche stringere il cannotto di sterzo della moto con la speranza che mi togliesse la fastidiosa oscillazione del manubrio tra i 50 e i 70Km orari, non ci speravo tanto, ed invece al ritorno ho potuto apprezzare l'efficacia dell'intervento, anche senza mani la moto non si muove di un cm rimanendo stabile sulla sua direzione senza la minima oscillazione, a volte si pensa a chissà cosa.......

myR100GS devo dire che ora è davvero pronta per i grandi raid verso i quali è stata progettata e destinata, montati i fari supplementari e messe le borse originali BMW ora manca solo il tagliando dei 7500Km della sua "seconda vita", un po' meno pronto lo sono io, tra problemi vari ed imprevisti che mi tengono la testa lontana dagli obiettivi che mi ero prefissato, comunque l'anno in cui tutto inizierà è il 2013, se i Maya non ci azzeccano ci sarà da divertirsi!

Intanto mi prendo un po' di pausa, il mese di agosto vede sempre la moto impiegata come "mezzo utilitario", per andare al mare, venire/andare in ufficio (purtroppo) e non molto altro, ci rifaremo però a settembre dove ogni weekend sarà impegnato a partire dal 9 con il compleanno del mio blog OnTheAir al quale spero di vedervi tutti partecipi!

Buone Vacanze! Alex myR100GS.

Nessun commento:

Posta un commento