lunedì 10 febbraio 2014

Questa non ci voleva!....

Mbeh, si, niente di grave, ma ieri tornando da una bella girata in moto (nonostante la giornata ventosa), mi sono accorto che sulla parte destra del serbatoio c'era dello sporco, arrivato in garage ho guardato con attenzione ed ho individuato due microfori dai quali si espandeva la benzina come un velo circolare nella zona circostante.

Il bello era che pochi chilometri prima ad un distributore low-cost avevo fatto il pieno: 42litri! Così a forza di taniche da 5 litri sono finiti nella Micra di mia moglie e nella R80G/S, oggi "ho vinto" un viaggio dai Peruzzi per consegnargli il serbatoio confidando in un buon artigiano saldatore che sia in grado di ripararlo, anche se non so se sia il caso di aggiungere pure un trattamento "tankerite" interno successivamente, voi che dite? Consigli?.....

Nessun commento:

Posta un commento