mercoledì 13 agosto 2014

Che dire...... [aggiornamenti]

[Aggiornamento 2] Ecco come ho risolto applicando una patch di gomma e ritingendo intorno nella parte bassa:


Tra l'altro già da 2 anni avevo applicato una soluzione uguale in 2 punti del serbatoio dove si erano presentate delle sgallature che avevo appunto attribuito al processo di verniciatura e che hanno risolto definitivamente il problema, vedi foto a lato.

Il primo weekend di settembre farò un bel tour sulle Dolomiti con questa moto di qui pubblicherò qui report e foto, a presto quindi.....!




[Aggiornamento 1] Dopo aver grattato, ripulito e sgrassato la parte non ho trovato alcuna perdita, vedi foto sotto, non si riesce a capire però quale sia il fenomeno che provoca la sgallatura della prima foto, nel serbatoio ci sono ben 42 litri di benzina che fanno pressione, l'ho messo alla prova e non esce niente, procederò quindi a ritingere nella parte bassa della parte viva in alluminio ponendoci poi sopra una patch di gomma con l'attack e vedremo quel che succede......



.....siatemi vicini in questo triste momento, quanto fatto non è bastato, qui bisogna lavorare di saldatura ed in modo strutturale, prodotti e prodottini, tankerite e vernice non sono bastati, la moto è ancora una volta ferma, che giramento!


Mi metterò nelle mani dei Peruzzi, ma dato che anche loro si rivolgeranno all'esterno, se conoscete qualche bravo artigiano in grado di lavorare con l'alluminio vi prego di segnalarmelo commentando questo post, grazie!

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