domenica 31 maggio 2015

#GSDAYS2015 19-20-21 GIUGNO

Gente, ci siamo! ULTIMI GIORNI PER ASSICURARVI UN POSTO IN QUESTO EVENTO A NUMERO CHIUSO, L'UNICO ESCLUSIVAMENTE ED INTERAMENTE DEDICATO ALLE GS BMW!

Location Alta Garfagnana (LU), P.so dei Carpinelli presso Hotel Belvedere.

Avete presente un sacco di gente, tante moto, tutte GS BMW? Paesaggi panoramici ed immersi nel verde del bosco, prati sconfinati, strade asfaltate e sterrate tra le più belle della Toscana, una struttura in grado di accogliere voi e le vostre moto nel migliore dei modi? Ospiti "globe trotter" come Fabio Stojan e sua moglie appena tornati dal lungo viaggio in Sud America con la loro F800GS Adv, espositori come 2 concessionari ufficiali BMW, Peruzzi Moto di Castelfiorentino con i suoi restauri & Special su base BMW, ed altri del settore?

http://myr100gs.blogspot.it/2015/04/gs-days-2015-6-edizione-19-20-21-giugno_16.html#links
Ottima gastronomia, tour in moto e visite guidate? E poi tanta, tantissima passione che è alla base di tutto, lo stesso organizzatore/albergatore della struttura che ci ospita è Tiziano Davini, giessista convinto e praticante, più la squadra che negli anni passati ha reso grande questa manifestazione giunta alla 6^ edizione, l'unica interamente ed esclusivamente dedicata ai possessori delle GS BMW!

Bene, tutto questo sono i GS Days 2015, vi aspettiamo, ma datevi una mossa, le camere sono in esaurimento, tutte le info sul sito ufficiale dell'evento http://www.gsdays.it ‪#‎bmwgs‬ - NEW! Ecco una foto del bellissimo percorso per quelli che sceglieranno il tour on/off road con un lungo facile itinerario sterrato immerso nel Parco dell'Orecchiella, non meno belle saranno quelle del percorso stradale verso le cave di marmo per chi sceglierà l'opzione solo stradale:


Nessun commento:

Posta un commento