martedì 29 dicembre 2015

MotoGiacciata 2016 - 5° Memorial Giorgio Piazzini - Sabato 9 gennaio

Visto che parteciperò con myR100GS mi sembra giusto presentare anche a voi la.....

Ecco un report sul blog OnTheAir della bella giornata trascorsa in moto ed in compagnia.

TOUR CONFERMATO! Si raccomanda puntualità al meeting point per le ore 10:00, qui scaricate, stampate, compilate e firmate il modulo di scarico responsabilità, se qualcuno volesse presentarsi domani mattina venga pure direttamente con un modulo compilato, qualche persona in più non è un problema.


ATTENZIONE! Causa condizioni meteo non favorevoli l'evento è rimandato a SABATO 16, tutto il resto è confermato, le iscrizioni fino ad ora giunte saranno ritenute valide per la nuova data salvo diversa comunicazione.

Ci vediamo quindi a metà gennaio, farà forse più freddo, ma dovrebbe essere una bella giornata di sole, l'ideale per una bella girata in moto, non mancate ed iscrivetevi subito, info a fine post.
Ritorna il primo incontro dell'anno, uno dei più simpatici, divertenti e direi "intelligenti", si, perchè mentre tanti cercano di fare gli "eroi" con raduni invernali estremi, noi andremo a cercare il sole in una delle zone più belle della Toscana, la Costa Etrusca.

L'incontro nato diversi anni fa come una uscita tra "pochi intimi" è diventato un appuntamento fisso, in genere il primo del nuovo anno, si chiama "MotoGhiacciata" perchè all'inizio in tale periodo faceva parecchio freddo, ora il riscaldamento globale ci ha abituato a temperature più miti, speriamo non ci freghi quest'anno!

E' anche l'occasione per ricordare un caro amico, Giorgio Piazzini, quest'anno è il quinto da quando ci ha lasciato cavalcando la sua più grande passione, una splendida BMW R100GS che ritroverete portata dal suo fraterno amico Oscar lungo il percorso della MotoGhiacciata.

ISCRIZIONI CHIUSE!

Cliccando sull'immagine sotto potrete vedere e scaricare il percorso del tour, poi per iscrivervi trovate info e modalità sul blog OnTheAir (da cui la MotoGhiacciata ha avuto origine) o Peruzzi Moto, sito partner dell'evento.

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=11723123

Ci vediamo quindi sabato 16 gennaio, in anteprima per i presenti i calendari tour 2016 di "Moto & Turismo on/off road", Peruzzi Moto e OnTheAir!

Nessun commento:

Posta un commento