venerdì 11 dicembre 2015

Recensione libro "Sulle strade della Eroica in Moto"

Chi legge abitualmente questo blog sicuramente ne avrà sentito parlare, di cosa? Ma dell'Eroica in Moto ovviamente! Si, perchè con la mia moto ho fatto da apri pista (Numero 1) alla prima edizione del 2012 per poi collaborare all'evento in quelle successive (eccetto 2013).

Per chi è arrivato dopo o per i distratti metto qui i link diretti agli articoli del blog:
Prima parte - seconda parte - edizione 2014
Report - prima edizione 2012
All'EICMA di Milano appena concluso è stato presentato il libro che la racconta a cura di Andrea Leggieri, è stato proprio lui a trasfomarlo in un grande evento motociclistico e lo ringrazio di avermi chiamato a farne parte. Devo dire che il primo capitolo scritto da Andrea vale da solo tutto il racconto, quel modo di partire così nostalgico riallacciondosi ai sogni giovanili, anche da me condivisi, che parlano di Dakar e tanta avventura mi ha colpito particolarmente, bellissime poi le foto all'interno sia in B/N che colore, insomma: un libro che tutti dovrebbero avere, una storia che tutti dovrebbero vivere!


Perchè non ve lo comprate o lo regalate a qualche amico come presente di Natale? Sarebbe una bella idea e fareste sicuramente felici i vostri amici, la lettura prende anche chi non è appassionato di moto, ve lo assicuro.

Tutte le info qui: http://eroicainmoto.it/varie

Sulle strade della Eroica in Moto - Gaiole in Chianti, 0 - 2015 - a cura di Andrea Leggieri - Edizioni Homeless Book - 12,00€

Nessun commento:

Posta un commento